Migliora le performance della tua farmacia

Uno strumento necessario
per incrementare il tuo business

POTRAI INCREMENTARE IL TUO BUSINESS

Grazie alla piattaforma PagoFarma, potrai offrire ai tuoi clienti il pagamento1 dei ticket sanitari per visite mediche e altri servizi aggiuntivi:

  • Offrirai loro un servizio innovativo, facile e veloce.
  • Risponderai alle loro esigenze, evitandogli lunghe attese e code.
  • Potrai offrire servizi aggiuntivi ai tuoi clienti, per semplificargli la vita.
  • Diventerai così, il loro punto di riferimento
  • Aumenterai la pedonalità nella tua farmacia.

Tutto questo ti permetterà di incrementare il tuo business, fidelizzando la clientela e guadagnando una commissione fissa per ogni pagamento effettuato.

UNA PIATTAFORMA SEMPLICE E VELOCE

PagoFarma ti consentirà di avere a tua disposizione una piattaforma web semplice da usare e con molte funzioni e servizi, in particolare:

 

  • Pagamento di ticket sanitari per visite mediche e pronto soccorso attraverso il sistema PagoPA
  • Altri servizi di pagamento collegati al sistema PagoPA (tributi comunali, mense scolastiche, contributi Inps, Inail e tanto altro).
  • Pagamenti di bollettini bancari e postali
  • Servizio di ricariche telefoniche2
  • Servizio di spedizione per la tua Farmacia, per consentirti di spedire medicinali e pacchi ai tuoi clienti, o ad altre farmacie del tuo network2

CONFORME AGLI STANDARD PAGOPA

Il sistema di pagamenti elettronici PagoPA consente ai cittadini di effettuare qualsiasi pagamento verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità, tramite i prestatori di servizi di pagamento (PSP) autorizzati e abilitati alla riscossione. I pagamenti effettuati presso questi soggetti vengono contabilizzati in tempo reale e l’ente creditore ha immediata visibilità dell’avvenuto pagamento. PagoPA garantisce sicurezza nei pagamenti, trasparenza nei costi e flessibilità nella scelta dei metodi di pagamento.
Le ASL, come tutte le altre aziende pubbliche, entro la fine del 2017 dovranno collegarsi al sistema PagoPA consentendo al cittadino di effettuare i pagamenti dei
Ticket Sanitari attraverso questo circuito.
Il nostro
Istituto di Pagamento PayTipper è un PSP accreditato e già operativo.

IL POS CHE FA LA DIFFERENZA

Il POS+ è stato sviluppato appositamente per l’accettazione di bollettini e avvisi di pagamento compreso il PagoPA ed è l’unico ad essere perfettamente integrabile con la nostra Piattaforma. L’importo a carico del cliente non subirà alcuna variazione rispetto al contante e la somma totale della transazione sarà automaticamente gestita dal terminale, senza che l’operatore abbia la necessità di intervenire manualmente.
Il terminale Pos+ è inoltre abilitato ai pagamenti generici effettuati nella tua farmacia: con un unico POS potrete far pagare i farmaci, le visite mediche e tutti i prodotti acquistati nella vostra farmacia..
Il POS+ permette di accettare le carte di pagamento del circuito nazionale PagoBANCOMAT, oltre ai maggiori circuiti internazionali, Visa, V Pay, Mastercard e Maestro, JCB e American Express.



I servizi di pagamento sono offerti da PayTipper S,p.A

Servizi offerti da società terze